SteamOne: l'alleato dei seguaci
della moda



  • Il vaporizzatore SteamOne è indispensabile per chiunque si impegni a prendersi cura del proprio guardaroba. Utilizzando il vapore gentile, il vaporizzatore per indumenti è un accessorio chiave per la stiratura di indumenti complessi o delicati come abiti o gonne pieghettate...

  • È inoltre progettato per preservare i tessuti delicati come la seta o la mussola e per tutti i materiali raffinati: top con lustrini, maglie ricamate, velluto... SteamOne rispetta le fibre e ti aiuterà a mantenere perfetti i tuoi capi preferiti molto più a lungo.

Vaporizza tutti i tuoi tessuti

Ricami

Jeans

Lana

Lino

Mussola

Seta

Indossare abiti stirati



Indossare abiti stirati? Niente di più semplice.

01

Compatto

Non occorre un'asse da stiro, ideale per piccoli spazi

02

Veloce

Pronto all?uso in 30, 45 o 60 secondi in base al modello

03

Pratico

Adatto a ogni tipo di materiale e a ogni tipo di indumento

Caratteristiche fondamentali

Efficace

Il vapore gentile ti offre risultati impeccabili senza alcun danno (non brucia i tessuti e non li lascia troppo lucidi).

Intelligente

I suoi accessori lo rendono facile da utilizzare e offrono risultati impeccabili (è inclusa una gruccia, una mini-asse per colletti e polsini, una spazzola, un guanto, un gancio...).

Facile da usare

La sua maniglia ultraleggera permette di regolare la potenza e la base compatta su ruote assicura un comodo utilizzo.

Autonomo

Il serbatoio removibile può essere riempito durante l'utilizzo, assicurando un'autonomia illimitata.

Robusto

La sua unità in ottone o alluminio, la base in acciaio inossidabile e il suo sistema anticalcare (anti goccia) assicurano ottime prestazioni e longevitè.

Versatile

Il vaporizzatore può anche essere utilizzato per pulire o rinfrescare divani, lenzuola, tende, tappeti...

Sfatiamo i pregiudizi sui vaporizzatori

Verifica la tua conoscenza e scopri i molti benefici del "vaporizza e indossa".

Il vaporizzatore è utile solo per le gonne?

FALSO.

Il vaporizzatore è adatto a ogni tipo di indumento: gonne, abiti, giacche, magliette, pantaloni... è addirittura essenziale per alcune parti che non possono essere stirate. Il vapore leggero è sicuro e non lascia alcun segno sugli indumenti. Grazie al vaporizzatore, puoi risparmiare sul lavaggio a secco.

Il vaporizzatore è efficace solo su certi tessuti?

FALSO.

Il vaporizzatore offre risultati impeccabili su qualsiasi tessuto, dai jeans alla seta, sul lino, sul cotone, sulla mussola, su tessuti misti... È efficace su fibre aderenti, spesse, così come su tessuti fluidi e leggeri. È inoltre l'unico apparecchio capace di stirare le pieghe da decorazioni come lustrini, ricami o velluti senza il rischio di alterare l'indumento.

La condensa lascia sporcizia sui tessuti?

FALSO.

La condensa è un normale fenomeno fisico. Potrebbe succedere che qualche goccia di acqua si accumuli nei buchi della piastra del vapore. Ad ogni modo, a differenza delle piastre su ferro, non c'è alcun residuo di calcare in questa parte del vaporizzatore. Il che significa che non c'è alcun rischio di residuo di sporcizia.

È un dispositivo per soli professionisti?

FALSO.

SteamOne ha acquisito la propria competenza a contatto con i professionisti di capi di abbigliamento, sviluppando soluzioni adatte per usi intensivi con richieste di alta efficienza. Il brand ha sviluppato la propria competenza in una versione domestica, ed è adesso capace di offrire ai consumatori prodotti ad alta prestazione per un risultato professionale a casa.

Il vaporizzatore è solo un'aggiunta al ferro da stiro?

FALSO.

Il vaporizzatore è adatto a chiunque non voglia perdere altro tempo stirando. Se solitamente devi stirare per più di un'ora a settimana, meglio allora che tu tenga il tuo ferro da stiro. D'altra parte, se per te stirare è un compito noioso, ma hai bisogno che i tuoi outfit siano impeccabili e liberi da pieghe ogni giorno, allora SteamOne è la risposta per te.

I vaporizzatori non sono veloci come i ferri da stiro a vapore?

FALSO.

I nostri apparecchi si riscaldano in tempi ottimi grazie alle unità di riscaldamento ultra-potenti. Sono pronti all'uso in 60, 45 o addirittura 30 secondi, in base al modello. Paragonato ai tempi di avvio richiesti dai ferri da stiro a vapore e al tempo necessario per l'allestimento dell'asse da stiro, il vaporizzatore è molto più veloce.

Il vaporizzatore è ingombrante?

FALSO.

Con il vaporizzatore non hai bisogno dell'asse da stiro! Grazie a questo apparecchio multifunzione, puoi finalmente buttare via tutti quegli accessori scomodi da usare e da riporre. In più, i nostri vaporizzatori sono stati progettati per occupare poco spazio: occupano la metà dei ferri da stiro a vapore (non contando l'asse da stiro, e paragonati a diverse stazioni standard sul mercato).

Il vaporizzatore è meno efficiente di un ferro da stiro a vapore?

FALSO.

A differenza del ferro da stiro che appiattisce i vestiti induriti, il vapore emesso dal vaporizzatore agisce delicatamente tra i tessuti e rilassa le fibre. Mai più effetto cartone, il vaporizzatore ridona pienezza ai tessuti e offre un vero comfort al tuo abbigliamento.

I vaporizzatori hanno un getto di vapore inferiore rispetto ai ferri da stiro a vapore?

FALSO.

Il getto nei nostri apparecchi verticali varia da 42 a 54g/min in base al modello, che è dunque inferiore rispetto ai ferri da stiro. Detto questo, un vaporizzatore offre un flusso costante, mentre la misurazione standard nei ferri da stiro si basa su cicli corti (5 secondi di getto di vapore ogni 20 secondi).

Le nostre collezioni

Collezione Nomad

L'essenziale per uno stile perfetto in un formato compatto

Collezione per la Casa

Prestazione e design per uno stile ordinato ogni giorno

Collezione Pro

La competenza SteamOne dedicata ai professionisti della moda